Torino, Juric: "Belotti? Se non sarà convinto non lo aspetterò"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SALUTE

Ivan Juric, tecnico del Torino, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di contratto di Belotti: "Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua.

Non c’è più tempo, non posso aspettare il 25 agosto: ci sono da cambiare mentalità, lavoro, percezioni

Ma se lui non sarà convinto, non lo aspetto: non aspetto né lui né nessun altro.

Capisco che in Andrea possano esserci ancora un po’ di scorie dopo gli ultimi due anni deludenti. (Milan News)

Su altri media

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)