Mauro Pereni, morto il vedovo pugnalato dall’amica della moglie durante una lite: la donna arrestata per omicidio aggravato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PREGANZIOL (TREVISO) – Era stato accoltellato al torace ieri sera dalla donna che stava ospitando. Ed è morto nelle prime ore del mattino durante l’intervento chirurgico, ultimo disperato tentativo di salvargli la vita. La vittima è Mauro Pereni, 67 anni, la donna che l’ha colpito con ferocia, Barbara Mazzariol, classe 69, è stata arrestata in queste ore per omicidio aggravato. Il dramma si è consumato in un appartamento al civico 15 di via Fratelli Bandiera, ieri sera poco prima delle 19.30. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
La comunità di Preganziol, in provincia di Treviso, è sotto choc: un uomo di 67 anni è stato accoltellato all'addome e adesso è ricoverato in condizioni disperate in ospedale. L'aggressione è avvenuta nella sua casa e sotto accusa c'è una donna, che era ospite della vittima. (Today.it)
LaPresse (LAPRESSE)
Alla 19,30, in via Fratelli Bandiera, un 67enne è stato accoltellato da una 56enne amica della moglie morta da tempo e che ospitava in casa dopo uno sfratto. Il 67enne ha però avuto la forza di chiamare il 118. (ilmattino.it)
Un vedovo di 67 anni, italiano, è stato accoltellato in casa da una donna di 56 anni al culmine di una lite scoppiata tra i due per motivi in corso di accertamento. Il fatto è accaduto ieri, 16 marzo, verso le 19.30 a Preganziol (leggo.it)
Un uomo di 67 anni di Preganziol (Treviso) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo per una ferita da arma da taglio ricevuta nella serata di ieri, mentre era in casa, da una conoscente, di 56 anni. (l'Adige)
(v.: 'Accoltellato in casa da convivente...' delle 9.05) TREVISO, 17 MAR - E' morto nel corso dell'intervento chirurgico a cui era stato sottoposto questa mattina all'ospedale di Treviso l'uomo rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, nella sua casa a Preganziol (Treviso), ad opera di una donna convivente, amica della moglie defunta. (l'Adige)