Inter, entusiasmo Inzaghi: il tecnico carica l’ambiente

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno mostrato brillantezza nonostante i forti carichi adottati nelle prime settimane di ritiro. Inter-Las Palmas: il commento di Inzaghi "Tutti i (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

CRESCITA – Protagonista della scorsa stagione con la Primavera nerazzurra, Kamate ha dimostrato il suo valore ad Appiano Gentile, guadagnandosi la fiducia di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE – Nathan Zézé è il nome su cui si sta concentrando l’attenzione dell’Inter per il ruolo di braccetto sinistro. Il difensore del Nantes, rispetto all’interesse espresso dai nerazzurri nei suoi confronti, ha mostrato una piena apertura. (Inter-News)

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. (Inter-News)

Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

QS stamani in prima pagina: "Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta" Buon risultato anche per la Dea, che contro l'Az Alkmaar chiude con un pareggio per 2-2. Gara del cuore per Koopmeiners, cresciuto nel club olandese. (TUTTO mercato WEB)