Calciomercato Roma - Soulé atterrato a Fiumicino, delirio all'uscita del giocatore! Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!

Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu foto di Benedetta Uccheddu Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore è atterrato questa sera all'aeroporto di Fiumicino, accolto da oltre 300 tifosi. 22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. 21:55 - L'aereo è atterrato e si attende ora che il calciatore esca dall'Aeroporto per ricevere l'accoglienza da parte dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La Roma ha piazzato un colpo importante: Matias Soulé è pronto a mettersi a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore ex Juventus, proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (CalcioWeb)

L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma (CalcioNapoli1926.it)

Matias Soulé alla Roma, è il giorno. Calciomercato.it vi ha raccontato fin da maggio della trattativa per l’approdo dell’argentino in giallorosso. Dalle battute con Dybala e Paredes svelate nell’intervista della scorsa primavera, alla volontà di approdare alla corte di De Rossi mostrata fin da subito dall’ex Frosinone. (CalcioMercato.it)

Soulé arriva a Roma: delirio a Fiumicino. L'argentino viene sommerso dai tifosi

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

Circa 300 persone hanno aspettato l'ex Juventus all'aeroporto romano. Matias Soulé è arivato a Roma. (ilmessaggero.it)