Ecco cosa ha frenato l'acquisto di Rabiot per una big

Ecco cosa ha frenato l'acquisto di Rabiot per una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Adrien Rabiot era vicino al passaggio all'Atletico Madrid, ma non solo, anche società lo volevano, la madre del giocatore, Veronique Rabiot, è stata la principale responsabile del fallimento delle trattative. L'Atletico Madrid, nel tentativo di rafforzare il proprio centrocampo, aveva messo gli occhi su Rabiot, in scadenza di contratto con la Juventus, l'insistenza di Veronique nel voler supervisionare direttamente le trattative e prendere decisioni per conto del figlio si è rivelata un grosso ostacolo per i club interessati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus. (fcinter1908)

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Milan News)

Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. " L'Olympique di Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. (Tuttosport)

UFFICIALE: liberato l'armadietto, non vestirà mai più la maglia della Juve | Addio al pupillo di Allegri

Rabiot: "Mi prendo le responsabilità delle mie scelte, sono felice di essere al Marsiglia" (Bianconera News)

Ci sono tante cose da fare atleticamente e con la palla. R me venire qui con un team giovane e di qualità. (ilBianconero)

Era uno dei pupilli di Allegri, adesso lascia la Juventus e trova l’accordo con un nuovo club, continua la carriera in Ligue 1 (JMania)