PARIS 2024. ECCO IL PROGRAMMA DELLE GARE DI CICLISMO DEI GIOCHI OLIMPICI

Mandato in archivio il Tour de France vinto da Tadej Pogacar, autore di una spledida doppietta dopo il Giro d'Italia, restiamo in Francia per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. È l’appuntamento degli appuntamenti, quello che si programma per una vita, quello che non si può mancare e che animerà l'estate dello sport. A tre anni di distanza dall’edizione di Tokyo - rimasta negli annali come Tokyo2020 ma disputata un anno più tardi a causa della pandemia stanno per iniziare due lunghe settimane che tuttoBICI vi racconterà con la consueta passione e meticolosità. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani comincia ufficialmente l’avventura per il ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. (Federazione Ciclistica Italiana)

Andiamo a scoprire il programma completo del ciclismo ai Giochi di Parigi 2024. Mentre Domenica 28 e lunedì 29 luglio ci saranno le prove della Mountain Bike. (SpazioCiclismo)

———————————————————————– Tutto quello che c’è da sapere sulle prove di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live! (B-Lab Live!)

Parigi, sabato si comincia: “Longo” e Ganna per lanciare l’Italia

L’Italia vuole essere protagonista nelle gare di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024, che andranno in scena da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto. (OA Sport)

La kermesse promette spettacolo e, come sempre, sarà foriera di emozioni e storie da raccontare, vittorie e delusioni, drammi e trionfi che scriveranno nuove pagine della storia dello sport. (TargatoCn.it)

E’ una vigilia particolare per l’Italia, che porta a Parigi la spedizione più ampia (403 elementi, a dispetto di sole 4 squadre qualificate) e più ambiziosa di sempre. (Bici.PRO)