Gasperini dopo lo 0-0: "Abbiamo poco da rimproverarci, soddisfatti della prestazione"

Gasperini dopo lo 0-0: Abbiamo poco da rimproverarci, soddisfatti della prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico atalantino dopo il secondo pari senza reti in Europa: "Ci sono mancate un po' di precisione, velocità e condizione". "Raramente in Champions League si vede un dominio del genere: abbiamo poco da rimproverarci, il Celtic s'è difeso con energia e noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare per vincere tranne il gol". Così Gian Piero Gasperini al termine dello 0-0 dell'Atalanta contro gli scozzesi nella terza uscita in Champions League: "Siamo stati bravi a non concedere il contropiede a una squadra molto veloce. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per due gare casalinghe vinte ai punti, con un paragone pugilistico, ma pareggiate per mancanza del colpo da ko.Un mese fa lo 0-0 contro l’Arsenal, con il rimpianto del rigore sbagliato da Retegui, stasera lo 0-0 contro il Celtic dopo un primo tempo a senso unico con una traversa colpita da Pasalic e tre nitide occasioni di Pasalic e Retegui sventate dalle parate dell’eterno 38enne Kasper Schmeichel. (Quotidiano Sportivo)

" A Venezia avevamo vinto bene, ma anche lì non ero completamente soddisfatto . Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell' Atalanta Gian Piero Gasperini commenta lo 0-0 con il Celtic nel match valido per la terza giornata del super girone di Champions League: " È stata una partita stregata . (Tuttosport)

L'Atalanta si prepara ad affrontare il Celtic nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Stasera sarà una partita molto complicata, da affrontare sempre con grande spirito". (Calciomercato.com)

Bergamo: Il migliore è Pasalic, bravi anche Zappacosta e Retegui. Tutti giocano bene, ma zero gol

Diversi g (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione importante, tantissime occasioni da gol create e il portiere avversario migliore in campo. In Champions League. Il bicchiere, per l'Atalanta, è mezzo pieno. Chiaro che si sperava in un successo, ma il Celtic si è difeso e alla Dea è mancato quel tocca in più per vincere. (Prima Bergamo)

Carnesecchi 6 - Una parata nel primo tempo e poi solo ordinaria amministrazione. Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0 (BergamoNews.it)