Lazio, vari colpi di mercato in arrivo

Lazio, vari colpi di mercato in arrivo
Europa Calcio SPORT

Lazio Mercato – Dopo l’ultima stagione difficile vissuta sotto la guida tecnica di Sarri prima e Tudor poi, la Lazio programma la prossima stagione dove servirà un mercato mirato a colmare le lacune della rosa. Secondo Il Messaggero sarebbero vari i colpi di mercato in arrivo. Trattative col Verona – I primi dovrebbero giungere dal Verona dove il tecnico Baroni ha lavorato nell’ultima stagione. I due giocatori in questione sono Noslin e Cabal: la distanza al momento è sulla valutazione dei due calciatori dato che l’Hellas chiede 25 milioni totali più una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Lazio non vorrebbe superare i 20 milioni più bonus (magari inserendo Akpa Akpro nella trattativa). (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Possibile asse di mercato tra Udine e Roma, sponda biancoceleste. Secondo quanto raccolto da TMW, domani è previsto un summit tra le due dirigenze per parlare del centrocampista Lazar Samardzic, in uscita dall'Udinese e obiettivo di tante big, Lazio compresa. (TUTTO mercato WEB)

Non solo, perché anche il futuro di Ciro Immobile sembrerebbe essere tutto tranne che certo della permanenza nella Capitale. In tal senso, la società è già vigile sul fronte mercato per consegnare al neo tecnico una rosa all’altezza delle tre competizioni. (FantaMaster)

Di Lorenzo Juve, RETROSCENA sul futuro del terzino: ecco cosa è successo dopo Spagna Italia. La SITUAZIONE (Juventus News 24)

Samardzic, Lotito vuole inserire Basic come contropartita

TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha cercato in passato Samardzic che, però, non è diventato un giocatore azzurro per un motivo in particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a mettere sul piatto anche Toma Basic per arrivare al fantasista serbo che, nelle idee del neo mister Marco Baroni, dovrebbe andare a sostituire il partente Luis Alberto. (Solo la Lazio)