Samardzic Lazio, AVANTI TUTTA sul serbo. L'offerta all'Udinese e la RISPOSTA dei friulani

Samardzic Lazio, AVANTI TUTTA sul serbo. L'offerta all'Udinese e la RISPOSTA dei friulani
Lazio News 24 SPORT

Samardzic Lazio, i biancocelesti premono per l’arrivo del giocatore serbo. Ecco l’offerta all’Udinese e la loro risposta Come spiega Il Messaggero, la Lazio avrebbe individuato in Lazar Samardzic l’erede di Luis Alberto, volato ufficialmente in Qatar e che ha lasciato un vuoto nell’attacco biancoceleste. L’Udinese, ad oggi, non ha fretta di cedere, sperando che l’Europeo faccia lievitare il prezzo del suo gioiello. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un summit tra le dirigenze di Udinese e Lazio per parlare di Lazar Samardzic, oggetto di interesse dei biancocelesti. Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Samardzic Lazio, l’ultima offerta dei biancocelesti prevede l’inserimento di una nuova contropartita per sbloccare l’affare La Lazio si è impuntata e vuole Lazar Samardzic, individuato come il degno erede di quel Luis Alberto che ha deciso di abdicare il suo regno per volare in direzione Qatar (Lazio News 24)

Samardzic Juve, programmato un NUOVO incontro con QUEL club! Le ULTIME

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. (Solo la Lazio)

Trattative col Verona – I primi dovrebbero giungere dal Verona dove il tecnico Baroni ha lavorato nell’ultima stagione. I due giocatori in questione sono Noslin e Cabal: la distanza al momento è sulla valutazione dei due calciatori dato che l’Hellas chiede 25 milioni totali più una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Lazio non vorrebbe superare i 20 milioni più bonus (magari inserendo Akpa Akpro nella trattativa). (Europa Calcio)

Di Lorenzo Juve, RETROSCENA sul futuro del terzino: ecco cosa è successo dopo Spagna Italia. La SITUAZIONE (Juventus News 24)