Calciomercato, ci risiamo con Samardzic: spunta la verità sul Napoli

Calciomercato, ci risiamo con Samardzic: spunta la verità sul Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha cercato in passato Samardzic che, però, non è diventato un giocatore azzurro per un motivo in particolare. Nella stagione che si è conclusa circa un mesetto fa, di fatto, il Napoli è stata l’autentica delusione dell’intera annata calcistica italiana. Dopo lo storico scudetto vinto con Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, infatti, ci si poteva aspettare qualche difficoltà, ma nessuno poteva mai immaginare la squadra campione d’Italia in carica terminare il campionato di Serie A di quest’anno al decimo posto e, quindi, steccare dopo 14 anni la qualificazione ad una delle tre competizioni europee per club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

TMW Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol (TUTTO mercato WEB)

Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: (Terzo Tempo Napoli)

Samardzic Lazio, AVANTI TUTTA sul serbo. L'offerta all'Udinese e la RISPOSTA dei friulani

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

La Lazio è attenta sul mercato a caccia di possibili rinforzi per la squadra di Marco Baroni. I biancocelesti devono sostituire ancora due ex bandiere del club come Felipe Anderson e Luis Alberto e per questo motivo hanno mostrato un interesse concreto per Lazar Samardzic (clicca qui per leggere la situazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Come spiega Il Messaggero, la Lazio avrebbe individuato in Lazar Samardzic l’erede di Luis Alberto, volato ufficialmente in Qatar e che ha lasciato un vuoto nell’attacco biancoceleste. L’Udinese, ad oggi, non ha fretta di cedere, sperando che l’Europeo faccia lievitare il prezzo del suo gioiello. (Lazio News 24)