Milan-Inter 1-1, le pagelle dei nerazzurri: Calhanoglu, vendetta da ex (7); Bisseck, troppi buchi (5,5). Inzaghi, bene così (6,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Inter 1-1 (0-0) nella semifinale d'andata di Coppa Italia. I gol nel secondo tempo, al 2' di Abraham e al 22' di Calhanoglu. MARTINEZ 6,5 Portiere di coppa e di sicuro avvenire. Al primo intervento confeziona una paratona di piede su un sinistro di Leao. Poi un’uscita decisiva ad anticipare Abraham, lanciato a rete. E il gol dell’inglese, senza colpe a referto. BISSECK 5,5 Spesso ad accompagnare l’azione in avanti, in appoggio a Darmian. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
La […] Milan, devi crederci al ritorno. (CalcioNews24.com)
L’appuntamento è per mercoledì 23 aprile. È un altro pari che lascia un po’ di amaro in bocca all’Inter e tiene col fiato sospeso tutta Milano per l’esito conclusivo della semifinale di coppa Italia. (il Giornale)
Inzaghi a Inter Tv: «Siamo rimasti in partita, i ragazzi hanno dato tutto! E su Correa e Thuram…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervistato dai microfoni di Inter Tv, il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi nel post gara della sfida contro il Milan (InterNews24.com)
Conceiçao a MTV: "Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato" Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby, pareggiato 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu (Milan News)
All’Inter si gioca per vincere “Siamo l’Inter e ogni competizione dobbiamo giocare per vincerla. (News Sports)
Inzaghi L'arbitro è Michael Fabbri, gli assistenti saranno Preti e Baccini, mentre Ayroldi sarà il quarto uomo. Diffidati Terracciano e Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)