Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde ad Abraham nel derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cremonaoggi SPORT

(Adnkronos) – Abraham chiama, Calhanoglu risponde. Milan-Inter, derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia, termina 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: l’attaccante rossonero sblocca il match al 47′, il centrocampista nerazzurro pareggia i conti al 67′. L’accesso alla finale si deciderà quindi nel match di ritorno, in programma il 23 aprile. Partenza aggressiva del Milan, che punta sulla velocità di Leao per saltare la pressione dell’Inter e creare superiorità. (Cremonaoggi)

Su altre testate

PAGELLE DERBY MILAN-INTER - Non è una serata come le altre e non si può sottovalutare. I rossoneri giocano con la testa giusta, controllano addirittura la partita e gestiscono il possesso, facendo ballare la squadra nerazzurra con triangolazioni e tocchi di prima. (Pianeta Milan)

"Siamo a metà. Noi adesso aspettiamo questa gara di ritorno, c’è la possibilità di andare a Roma per disputare una finale che vogliamo tanto. Ringrazio il pubblico che è stato fantastico. È stata una gara equilibrata contro un avversario difficile che ci conosce molto bene. (Fantacalcio)

«Il nostro obiettivo era arrivare vivi in tutte le competizioni a inizio aprile, è difficile porsi un solo obiettivo quando sei all'Inter, il difficile arriva adesso. Simone Inzaghi non abbassa la guardia in vista della semifinale d'andata in Coppa Italia e non sottovaluta l'impegno: l'Inter, stando alle parole del tecnico, non vuole scegliere tra serie A, Champions League e Coppa Italia. (Corriere della Sera)

Milan-Inter 1-1, le pagelle: Maignan è magic, Abraham si è girato. Male Walker Milan-Inter 1-1, le pagelle dei rossoneri. Un pari che ha un retrogusto amaro per la squadra di Sergio Conceiçao, specie perché l’Inter non si presentava nelle migliori condizioni possibili. (Milan News)

L'articolo Carlos Augusto a Inter TV: «Derby speciale, il nostro obiettivo è chiaro» proviene da (InterNews24.com)

La […] Milan, devi crederci al ritorno. (CalcioNews24.com)