Montelibretti. Ancora controlli antidroga dei Carabinieri vicino alle scuole. Un minore arrestato e due denunciati per spaccio - Cronache Cittadine

Montelibretti. Ancora controlli antidroga dei Carabinieri vicino alle scuole. Un minore arrestato e due denunciati per spaccio - Cronache Cittadine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

PALOMBARA SABINA | MONTELIBRETTI – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nei giorni scorsi, hanno svolto ulteriori mirati servizi di contrasto al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti tra i minori, in particolare all’esterno degli istituti scolastici nel territorio di competenza. Nel corso delle attività è stato arrestato un 16enne mentre altri 2 minori sono stati denunciati, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché gravemente indiziati di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

Le indagini Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell'ordine. È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. (leggo.it)

51enne napoletana con residenza a Mugnano - straccia ogni record posizionandosi saldamente sul podio degli estorsori della sosta in città. La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Business della sosta, donna denunciata 41 volte in un anno. (Virgilio)

Civitavecchia. Biciclette elettriche rubate e dosi di cocaina. Tre persone denunciate dai Carabinieri

Nello specifico, nella serata di ieri, martedì 12 novembre, i carabinieri hanno controllato ancora una volta quella porzione dell'area collinare di Napoli, nella quale si concentra buona parte degli ospedali della città, visitata ogni giorno, purtroppo, da migliaia di persone e che, quindi, fa molto gola ai parcheggiatori abusivi. (Fanpage.it)

Controlli dei carabinieri per colpire i parcheggiatori abusivi che si concentrano in… (La Repubblica)

Un 42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica risultata rubata. (Cronache Cittadine)