Ryanair rivede le tariffe per i bagagli a mano: ecco come cambiano i costi

Ryanair rivede le tariffe per i bagagli a mano: ecco come cambiano i costi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Ryanair ha deciso di proporci un ennesimo cambiamento nelle regole sui bagagli a mano, e questo ovviamente ha scatenato l'ennesima ondata di malcontento tra i suoi passeggeri. La compagnia aerea low-cost ha deciso di ritoccare le tariffe per chi decide di aggiungere un secondo bagaglio o optare per l'imbarco prioritario dopo aver già acquistato il biglietto. Secondo quanto riportato da alcune fonti, Ryanair, che di recente ha annunciato anche nuove tratte, giustifica questa scelta come una necessità per adeguarsi ai costi di gestione al gate. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. (theflightclub.it)

Il senso della mossa è: paghi meno al momento della prenotazione. Per questo Ryanair ha pensato di prevedere, come novità per la nuova stagione turistica, di un plus per il pagamento dei bagagli che si imbarcano in aeroporto. (Il Fatto Quotidiano)

Ryanair, nuove tariffe per i bagagli a mano: ira dei passeggeri. Ecco cosa cambia

Stando a quanto riferito dalla compagnia aerea irlandese ciò deriverebbe dalla necessità di adeguare tale tariffa ai costi che vengono tradizionalmente addebitati al momento dell'imbarco dei bagagli al gate. (il Giornale)