Indossa da giorni la maglietta del figlio, la mamma di Daniel: «Ho bisogno di sentire il suo profumo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messaggero Veneto INTERNO

Mamma Donika indossa la sua maglia, quella che Daniel portava l’ultimo giorno. «È una maglietta nera, semplicissima, devo sentire il suo odore, il suo profumo». Papà Elvin, invece, tiene sempre in tasca le chiavi della sua auto. È stato lui quel giorno a riportarla a casa dal parcheggio della Stm dove il ragazzo l’aveva lasciata prima di iniziare quel turno di notte da cui non è mai uscito. «È l’ultima cosa che ha toccato». (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il padre della vittima, Elvin, lavora nello stesso stabilimento. (ilgazzettino.it)

Poincheval ha creato una formula che combina ingredienti naturali per modificare la composizione dei gas intestinali. Una recente invenzione sta suscitando curiosità e attenzione: una pillola che promette di trasformare l’odore dei gas intestinali, rendendoli profumati come cioccolato, rose, violetta o zenzero. (SofiaOggi.com)

Il silenzio è rotto dall’arrivo del padre Elvin: sceso dalla macchina, prende coraggio e si dirige a passo lento verso lo striscione con la foto del figlio affissa fuori dal cancello della fabbrica. L’aria è pervasa di dolore e rabbia per la scomparsa di una giovane vita come quella di Daniel Tafa, operaio appena ventiduenne che martedì notte, all’1.30, è morto sul posto di lavoro. (ilgazzettino.it)

Tragedia sul lavoro a Sant’Antonio Abate: operaio originario di Vico Equense stritolato da un nastro trasportatore, indagini per omicidio colposo (Positanonews)

I colleghi del 22enne Daniel Tafa, morto sul lavoro lo scorso 25 marzo, e lavoratori di altre aziende della zona si sono dati appuntamento stamattina davanti alla Stm di Maniago, dov’è avvenuto il tragico incidente, per testimoniare vicinanza alla famiglia e per sollecitare misure di sicurezza più stringenti per scongiurare altre future tragedie. (Friuli Oggi)

Si chiamava Daniel Tafa, aveva 22 anni appena compiuti e si era recato a lavoro subito dopo aver festeggiato il suo compleanno." così la vicepresidente del senato Mariolina Castellone (M5S) sui suoi social. (Ottopagine)