Il Napoli punta Pellegrini, l'alternativa è Cristante: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è al lavoro per trovare, già a partire dal mercato di gennaio, un rinforzo a centrocampo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Manna lavora sul nome di Nicolò Fagioli, ma dalla sua cessione la Juventus vorrebbe ricavare sopra i 20 milioni, limitando le possibilità di un trasferimento. Così entra in gioco anche Lorenzo Pellegrini: Ranieri è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è il primo club in lista. (Il Romanista)
Su altre fonti
"Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. Resta una opzione per il Napoli qualora vada via Folorunsho. Prende sui 6 milioni d'inaggio annuo in giallorosso". (CalcioNapoli24)
Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. (SpazioJ)
“Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. Tra i profili sondati dal Napoli per rimpolpare il centrocampo c'è anche quello di Lorenzo Pellegrini (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Pellegrini è pronto a lasciare la Roma dopo Capodanno e ci sono diverse squadre pronte a far partire l'assalto con Napoli e Juventus le più interessate al giocatore. Troppi soprattutto per la Fiorentina che ha provato a sondare il terreno. (CalcioNapoli24)
La Juventus vede Danilo in uscita, con il club che avrebbe già comunicato al difensore l'intenzione di venderlo nelle prossime settimane. (SpazioJ)