All in su Pellegrini, si può sbloccare con lo scambio: l'alternativa è Cristante

All in su Pellegrini, si può sbloccare con lo scambio: l'alternativa è Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Calciomercato Napoli: Pellegrini o Cristante Raspadori ha tante offerte, ha mercato: piace all’Atalanta, piace all’OM, piace alla Roma. Roma che in dote ha Lorenzo Pellegrini, un capitano in vetrina in questa fase. Ranieri è stato chiaro: il club è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è in prima linea. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Zazzaroni: "Pellegrini può andare al Napoli in un caso, ma sapete quanto guadagna?" Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere della Sera, ha rivelato alcuni retroscena riguardo il calciomercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

Per il capitano giallorosso la pressione sta diventando insostenibile e le aspettative sono più alte rispetto a quello che Pellegrini può realmente dare alla squadra. (Giallorossi.net)

Danilo al Napoli e “scambio di favori”: il colpo a gennaio

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’inizio del calciomercato invernale. La sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio, motivo per il quale tutta la dirigenza azzurra è concentrata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I sorrisi di Tirana e le splendide cavalcate europee degli anni scorsi sono solamente ricordi. Belli, anzi bellissimi. (ForzaRoma.info)

Dal canto proprio Antonio Conte, conoscendo per bene le qualità del capitano della Juventus, che vorrebbe a quanto pare con tutto sé stesso la sua nuova titolarità in (SpazioJ)