Pellegrini pensa di lasciare Roma da mesi, il Napoli gli ha fatto sapere una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini pronto a lasciare la Roma e il Napoli gli ha fatto capire una cosa nelle ultime settimane come racconta il Corriere dello Sport: Smarrito dentro alle sue fragilità, Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di passare alla storia come un capitano anonimo. Non ai livelli di Florenzi, che durò solo sei mesi con la fascia per poi essere ceduto al Valencia a gennaio, ma quasi. E comunque l’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, non è affatto campata in aria. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli ha messo gli occhi su Pellegrini, profilo che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo ed il ventaglio di scelte per il centrocampo azzurro. Ma lo scambio con Raspadori non è agevole e così il ds Manna ha individuato, sempre in casa giallorossa, un'alternativa. (CalcioNapoli1926.it)
Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli "Il Napoli gli ha fatto sapere di essere interessato a prenderlo, se la Roma sarà disposta a liberarlo a condizioni ragionevoli. (Tutto Napoli)
Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ma c'è la volontà di cambiare qualcosa. "Pellegrini resta se è contento anche lui", così Claudio Ranieri ha parlato della situazione legata al capitano giallorosso che si sta guardando intorno. (ForzaRoma.info)
Così entra in gioco anche Lorenzo Pellegrini: Ranieri è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è il primo club in lista. (Il Romanista)
Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)