Zazzaroni: "Pellegrini può andare al Napoli in un caso. Ecco quanto prende d'ingaggio"

Zazzaroni: Pellegrini può andare al Napoli in un caso. Ecco quanto prende d'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, svela alcune informazioni in merito al possibile affare tra Roma e Napoli per Lorenzo Pellegrini: "Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. Resta una opzione per il Napoli qualora vada via Folorunsho. Prende sui 6 milioni d'inaggio annuo in giallorosso". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori, invece, potrebbe trovare un ambiente ideale alla Roma, dove avrebbe più spazio per esprimersi. Pellegrini è un giocatore di qualità, capace di fornire l’ultimo passaggio, e potrebbe dare al Napoli una soluzione diversa a centrocampo o sulla trequarti, specialmente contro squadre più chiuse. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

Lorenzo Pellegrini pronto a lasciare la Roma e il Napoli gli ha fatto capire una cosa nelle ultime settimane come racconta il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio

Beppe Marotta è stato chiaro più volte sull’argomento: il mercato di gennaio non vedrà l’Inter fare operazioni in entrata, a meno che non si presentino grandi occasioni in grado di far cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. (Passione Inter)

Per il capitano giallorosso la pressione sta diventando insostenibile e le aspettative sono più alte rispetto a quello che Pellegrini può realmente dare alla squadra. (Giallorossi.net)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)