Zazzaroni: “Pellegrini opzione valida per il Napoli, ma serve una cessione”

Zazzaroni: “Pellegrini opzione valida per il Napoli, ma serve una cessione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La rivelazione del direttore del Corriere dello Sport sul trasferimento del capitano giallorosso al Napoli Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rivelato alcuni retroscena riguardo il calciomercato del Napoli. Ecco le sue parole: "Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. Resta una opzione per il Napoli qualora vada via Folorunsho. Prende sui 6 milioni d'inaggio annuo in giallorosso". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli aspetta Danilo per sistemare la difesa, ma cerca rinforzi anche a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. L'attaccante interessa ad Atalanta, Marsiglia, Juventus e Roma. (Calciomercato.com)

Beppe Marotta è stato chiaro più volte sull’argomento: il mercato di gennaio non vedrà l’Inter fare operazioni in entrata, a meno che non si presentino grandi occasioni in grado di far cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. (Passione Inter)

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini, alla Roma non c’è più posto: niente rinnovo, il club punta a monetizzare

Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. (SpazioJ)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per il capitano giallorosso la pressione sta diventando insostenibile e le aspettative sono più alte rispetto a quello che Pellegrini può realmente dare alla squadra. (Giallorossi.net)