Roma, allarme senatori: Cristante e Pellegrini verso l’addio. Mancini non si muove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivoluzione annunciata dai Friedkin sta per partire e i primi a pagarne le conseguenze potrebbero essere i giocatori simbolo delle ultime stagioni. I sorrisi di Tirana e le splendide cavalcate europee degli anni scorsi sono solamente ricordi. Belli, anzi bellissimi. Ma c'è la volontà di cambiare qualcosa. "Pellegrini resta se è contento anche lui", così Claudio Ranieri ha parlato della situazione legata al capitano giallorosso che si sta guardando intorno. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
La rivelazione del direttore del Corriere dello Sport sul trasferimento del capitano giallorosso al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori, invece, potrebbe trovare un ambiente ideale alla Roma, dove avrebbe più spazio per esprimersi. A 1 Stations Radio si è espresso Fabio Lupo su Raspadori, accostato recentemente alla Juventus: "Scambio tra Raspadori e Pellegrini? Dal punto di vista tecnico, è uno scambio che ha senso. (Tutto Juve)
Così entra in gioco anche Lorenzo Pellegrini: Ranieri è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è il primo club in lista. (Il Romanista)
“Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. Si allunga la lista delle pretendenti per Lorenzo Pellegrini (CalcioNapoli1926.it)
"Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli1926.it)
In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. Il Napoli aspetta Danilo per sistemare la difesa, ma cerca rinforzi anche a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)