“Fissato un nuovo incontro”: il DS Manna mette a segno il colpo!

“Fissato un nuovo incontro”: il DS Manna mette a segno il colpo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato – Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Le ultimissime sui colpi in entrata. Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’inizio del calciomercato invernale. La sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio, motivo per il quale tutta la dirigenza azzurra è concentrata sui colpi in entrata. Sul taccuino del DS Manna ci sono diversi nomi importanti, ma alcuna trattative sono però già ben avviate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. (SpazioJ)

Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. (RomaNews)

Il Napoli è al lavoro per trovare, già a partire dal mercato di gennaio, un rinforzo a centrocampo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Manna lavora sul nome di Nicolò Fagioli, ma dalla sua cessione la Juventus vorrebbe ricavare sopra i 20 milioni, limitando le possibilità di un trasferimento. (Il Romanista)

Danilo al Napoli e “scambio di favori”: il colpo a gennaio

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante interessa ad Atalanta, Marsiglia, Juventus e Roma. In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. (Calciomercato.com)

La Juventus vede Danilo in uscita, con il club che avrebbe già comunicato al difensore l'intenzione di venderlo nelle prossime settimane. (SpazioJ)