Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è pronto un sacrificio a gennaio Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Così entra in gioco anche Lorenzo Pellegrini: Ranieri è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è il primo club in lista. (Il Romanista)
La rivelazione del direttore del Corriere dello Sport sul trasferimento del capitano giallorosso al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
"Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. Resta una opzione per il Napoli qualora vada via Folorunsho. Prende sui 6 milioni d'inaggio annuo in giallorosso". (CalcioNapoli24)
Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternative (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Pellegrini, infatti, sembra essere finito ai margini della Roma. Nelle ultime due partite, ha raccolto pochissimi minuti contro il Como ed è rimasto in panchina tutta la gara. (Passione Inter)
Smarrito dentro alle sue fragilità, Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di passare alla storia come un capitano anonimo. Non ai livelli di Florenzi, che durò solo sei mesi con la fascia per poi essere ceduto al Valencia a gennaio, ma quasi. (CalcioNapoli24)