Juventus, Hancko si sblocca col sacrificio: si chiude con lo scambio

Juventus, Hancko si sblocca col sacrificio: si chiude con lo scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. Nelle intenzioni della Juve c'è quella di piazzare il colpo che porta a David Hancko, ex difensore della Fiorentina e centrale del Feyenoord, che è praticamente (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’inizio del calciomercato invernale. La sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio, motivo per il quale tutta la dirigenza azzurra è concentrata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. (Calciomercato.com)

Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli Foto Romanews.eu (RomaNews)

Pellegrini, alla Roma non c’è più posto: niente rinnovo, il club punta a monetizzare

Il Napoli ha messo gli occhi su Pellegrini, profilo che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo ed il ventaglio di scelte per il centrocampo azzurro. Ma lo scambio con Raspadori non è agevole e così il ds Manna ha individuato, sempre in casa giallorossa, un'alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è pronto un sacrificio a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per il capitano giallorosso la pressione sta diventando insostenibile e le aspettative sono più alte rispetto a quello che Pellegrini può realmente dare alla squadra. (Giallorossi.net)