Pellegrini, lo scambio con Raspadori presenta due problemi: individuata l’alternativa

Pellegrini, lo scambio con Raspadori presenta due problemi: individuata l’alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha messo gli occhi su Pellegrini, profilo che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo ed il ventaglio di scelte per il centrocampo azzurro. Ma lo scambio con Raspadori non è agevole e così il ds Manna ha individuato, sempre in casa giallorossa, un'alternativa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

“Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. Tra i profili sondati dal Napoli per rimpolpare il centrocampo c'è anche quello di Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. (RomaNews)

Pellegrini è sempre più in bilico: il Napoli ci pensa, la cessione a gennaio non è impossibile - Roma news

Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rivelato alcuni retroscena riguardo il calciomercato del Napoli. Ecco le sue parole: "Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Così entra in gioco anche Lorenzo Pellegrini: Ranieri è pronto ad ascoltare offerte e il Napoli è il primo club in lista. (Il Romanista)