Lupo: "Scambio Raspadori-Pellegrini? Dal punto di vista tecnico..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 1 Stations Radio si è espresso Fabio Lupo su Raspadori, accostato recentemente alla Juventus: "Scambio tra Raspadori e Pellegrini? Dal punto di vista tecnico, è uno scambio che ha senso. Pellegrini è un giocatore di qualità, capace di fornire l’ultimo passaggio, e potrebbe dare al Napoli una soluzione diversa a centrocampo o sulla trequarti, specialmente contro squadre più chiuse. Raspadori, invece, potrebbe trovare un ambiente ideale alla Roma, dove avrebbe più spazio per esprimersi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"Il Napoli gli ha fatto sapere di essere interessato a prenderlo, se la Roma sarà disposta a liberarlo a condizioni ragionevoli. Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere della Sera, ha rivelato alcuni retroscena riguardo il calciomercato del Napoli. Ecco le sue parole: "Lorenzo Pellegrini può andar via dalla Roma se arriva un'offerta. (AreaNapoli.it)
Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternative (TUTTO mercato WEB)
Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. (SpazioJ)
Calciomercato Napoli: Pellegrini o Cristante Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. (CalcioNapoli24)
In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). (Calciomercato.com)