Napoli su Pellegrini, Raspadori per la Roma: Conte dice sì, ma c'è un ostacolo|Primapagina

Napoli su Pellegrini, Raspadori per la Roma: Conte dice sì, ma c'è un ostacolo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Napoli aspetta Danilo per sistemare la difesa, ma cerca rinforzi anche a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. L'attaccante interessa ad Atalanta, Marsiglia, Juventus e Roma. Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

"Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. Ma col sacrificio, perché c'è una posizione spiegata e svelata da Tuttosport sul futuro. (SpazioJ)

All in su Pellegrini, si può sbloccare con lo scambio: l'alternativa è Cristante

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vede Danilo in uscita, con il club che avrebbe già comunicato al difensore l'intenzione di venderlo nelle prossime settimane. (SpazioJ)

Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Calciomercato Napoli: Pellegrini o Cristante (CalcioNapoli24)