Dragon Ball arriva su Fortnite: ecco di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’evento dedicato a Thanos e al Guanto dell’Infinito e dopo Naruto è il turno delle sfere del drago per il battle royale di Epic Games.
Sul fronte delle skin per Goku abbiamo la sua versione Super Sayan, Super Sayan Blue e Ultra Istinto, mentre Vegeta guadagnerà sia la versione Super Sayan che quella Super Sayan Blue.
Come già annunciato tramite un tweet qualche giorno fa, finalmente gli eroi di Dragon Ball fanno il loro ingresso su Fortnite, il battle royale di Epic Games che, con questo nuovo evento, segnano una nuova rete, importantissima, per il titolo. (eSports & Gaming)
Su altri media
Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball (Telefonino.net)
Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia). (Multiplayer.it)
Epic Games ha presentato ufficialmente il nuovo evento dedicato a Dragon Ball Super. Dal primo video è possibile vedere alcuni contenuti previsti per questa iniziativa, ad esempio le prime skin che saranno messe a disposizione. (Sky Tg24 )
Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)
Chi non ha mai sognato di poter impersonare, su Fortnite o anche da altre parti, i protagonisti di Dragon Ball? E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)
Il tutto è ispirato in particolare a Dragon Ball Super, con il design dei personaggi che richiama direttamente quello tipico dell'anime: in particolare, di Goku sembra siano presenti la versione "base", quella super Saiyan, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto, così come per Vegeta (tranne che per l'ultima). (Multiplayer.it)