Dragon Ball arriva in Fortnite: ecco tutti i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Super Saiyan blu evoluto, e l'emote integrata: Caricamento di Vegeta

Puoi trovare il Festival degli episodi di Dragon Ball Super in Scoperta o guardare i singoli episodi utilizzando uno dei seguenti codici isola:. . Dragon Ball Super - Puntata 09: Thanks for Waiting, Lord Beerus!

FESTIVAL DEGLI EPISODI DI DRAGON BALL SUPER. Da oggi, 16 agosto, e fino al 17 settembre 2022, appassionati e profani della serie di Dragon Ball Super potranno salire a bordo di una nave da crociera creata dal team di Vysena Studios per rilassarsi e guardare alcuni episodi selezionati di Dragon Ball Super!

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Ultra Istinto, e l'emote integrata: Caricamento di Goku (MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

Facciamo dunque il punto della situazione, scoprendo tutte le novità di Fortnite x Dragon Ball. E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)

Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia). (Multiplayer.it)

AGGIORNAMENTO – Arriva nel frattempo il trailer ufficiale del crossover. Fortnite offline per manutenzione: arriva Dragon Ball! (Telefonino.net)

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Visitate questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se avete intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parlate con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a vendervi oggetti molto potenti. (Eurogamer.it)