Fortnite x Dragon Ball, trapelato il trailer con i primi personaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Epic Games ha presentato ufficialmente il nuovo evento dedicato a Dragon Ball Super.
Il lancio dell'iniziativa ufficiale avrà infatti inizio a partire dalle 15 ora italiana
Dal primo video è possibile vedere alcuni contenuti previsti per questa iniziativa, ad esempio le prime skin che saranno messe a disposizione.
Il video è stato riportato dal fumettista e leaker Shiina che ha anticipato il lancio del trailer ufficiale. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia). (Multiplayer.it)
Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)
Chi non ha mai sognato di poter impersonare, su Fortnite o anche da altre parti, i protagonisti di Dragon Ball? Facciamo dunque il punto della situazione, scoprendo tutte le novità di Fortnite x Dragon Ball. (Multiplayer.it)
Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball (Telefonino.net)
Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell'evento registrerà la crescita del vostro Livello potenza via via che completerete i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull'Isola delle avventure di Dragon Ball. (Eurogamer.it)
Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)