Briatore, causa da 13 milioni di risarcimento ai giudici: "Il mio yacht svenduto a un prezzo vile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi 15 anni dal sequestro, la vicenda del Force Blue , lo yacht costato a Flavio Briatore una lunghissima battaglia giudiziaria conclusasi con la sua definitiva assoluzione , fa registrare un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Flavio Briatore vuole essere risarcito per la vendita del suo yacht, il 'Force Blue' e chiede 12 milioni e 660mila euro alla Presidenza del Consiglio, in solido con l’amministratore giudiziario che materialmente realizzò la cessione, ordinata dai giudici della Corte d’Appello di Genova. (Il Giornale d'Italia)
L'ultimo capitolo è quello che potrebbe aprire le porte alle richieste di risarcimento: nella ultradecennale battaglia giudiziaria nata dal sequestro del mega yacht Force Blue di Flavio Briatore, ora arrivano le richieste di rivalsa, per i danni derivati dalla confisca prima e dalla vendita poi dell'imbarcazione. (La Stampa)
L'imprenditore - come riporta Repubblica - ha chiesto un risarcimento di quasi 13 milioni che, se accolto, sarà corrisposto dalla presidenza del Consiglio, l'ufficio della premier Giorgia Meloni. (ilmattino.it)
La Cassazione gli aveva dato torto, ma ora lui ha fatto causa alla presidenza del consiglio. Lo scrive Repubblica, ricordando che il panfilo era stato venduto nel 2021 all’ex patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone. (Il Fatto Quotidiano)
L’imprenditore ha citato la Presidenza del Consiglio davanti al Tribunale di Torino per chiedere 12,6 milioni di euro di danni, sostenendo che il suo celebre yacht sia stato svenduto durante la gestione giudiziaria seguita al sequestro. (MOW)
Flavio Briatore vuole essere risarcito per la vendita del suo yacht Force Blue decisa dalla Corte d'Appello di Genova ed effettuata materialmente da un commercialista genovese in qualità di amministratore giudiziario. (L'HuffPost)