Palermo, si va avanti con Dionisi: i rosanero rimangono in ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rosanero confermano l'ex Sassuolo in panchina anche dopo la sconfitta contro il Catanzaro Prosegue il momento tutt'altro che positivo per il Palermo. I rosanero sono stati sconfitti al Barbera dal Catanzaro, perdendo così la seconda partita consecutiva. Il 9° posto in classifica - date le premesse estive - non soddisfa la società, ma al momento la scelta è quella di proseguire con Alessio Dionisi. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Ecco, di seguito, il report della società rosanero sull'allenamento odierno svolto dalla squadra nel CFA di Torretta. Ricordiamo che la squadra rimarrà in ritiro almeno fino alla partita contro il Sassuolo (ForzaPalermo.it)
Alle ore 19.00 commentiamo insieme il pesante ko rimediato dal Palermo contro il Catanzaro N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. (ForzaPalermo.it)
“In … (La Repubblica)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)
Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)
Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)