Inter, il volo continua. Carlos Augusto-Thuram, un buon Como si arrende

Il regalo di Natale ai tifosi dell’Inter è un sudato 2-0 al Como. Arriva solo nel recupero, con una cannonata di Thuram, dopo un primo tempo chiuso in parità e la prima firma della partita apposta da Carlos Augusto. La prestazione sotto l’albero dei campioni d’Italia non è scintillante. I gol non abbondano come all’Olimpico, una settimana prima, perché a latitare sono le occasioni. Complice, di fronte, un Como arcigno. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

«Non dobbiamo fare altro che andare avanti così, il calendario è serrato e sarà dura. Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)

Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. (Inter-News)

Lautaro lascia il segno, il rosso è un miraggio: Inter-Como col regalo di Natale

L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... (Tuttosport)

A cura di Michele Mazzeo Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)

Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)