Serie A, secondo 0-0 consecutivo della domenica: nulla di fatto anche tra Torino e Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo 0-0 consecutivo in questa domenica di Serie A, che tra poco presenterà il suo piatto forte con il derby della Capitale. Dopo il pari a reti bianche in Lecce-Genoa, anche la sfida delle 18 tra Torino e Parma termina con un nulla di fatto. Un punto a testa per le squadre di Paolo Vanoli e Fabio Pecchia, che si portano rispettivamente a quota 21 e 19 in classifica. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Se c'è però un giocatore che si è distinto... (Parma Live)
TUTTOmercatoWEB.com Le occasioni, soprattutto nel primo tempo, non sono di certo mancate, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: il Toro chiude l'ennesima partita in casa senza vincere nello 0-0 contro il Parma evidenziando ancora una volta di più, se proprio deve ancora essere necessario, l'assenza di un terminale offensivo in grado di fare gol. (Torino Granata)
Risultato finale: Torino-Parma 0-0 Adams sbatte su Suzuki, Lazaro frizzante. Poco lucido Karamoh (TUTTO mercato WEB)
17:52: squadre che rientrano nello spogliatoio 17:22: Giocatori di movimento del Torino in campo per il riscaldamento (Toro News)
Mihaila bravo e sfortunato, super Suzuki. Buon impatto di Bonny Suzuki 7 - Una ripresa quasi da spettatore non pagante, ma un primo tempo da assoluto protagonista. Vince il duello con Che Adams, due grandissime parate sull'attaccante del Torino (TUTTO mercato WEB)