Ancora un pari in casa, col Parma è 0-0 con tanti rimpianti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Le occasioni, soprattutto nel primo tempo, non sono di certo mancate, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: il Toro chiude l'ennesima partita in casa senza vincere nello 0-0 contro il Parma evidenziando ancora una volta di più, se proprio deve ancora essere necessario, l'assenza di un terminale offensivo in grado di fare gol. Oggi si contano due gol mancati da Adams (uno di testa dal limite dell'area piccola, il secondo di piede pochi centimetri più indietro) e uno da Karamoh, che a porta vuota si è astenuto dal calciare da due metri, propendendo per un passaggio a nessuno a centro area. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un punto a testa per le squadre di Paolo Vanoli e Fabio Pecchia, che si portano rispettivamente a quota 21 e 19 in classifica. Dopo il pari a reti bianche in Lecce-Genoa, anche la sfida delle 18 tra Torino e Parma termina con un nulla di fatto. (Fcinternews.it)
Delprato 5,5 - La prima volta che viene puntato e saltato da Karamoh si becca il cartellino giallo, poi per sua fortuna il Torino attacca meno lungo la sua corsia. Mihaila bravo e sfortunato, super Suzuki. (TUTTO mercato WEB)
La stagione di Serie A del Parma sino a questo momento non si può definire proprio esaltante, essendo stata caratterizzata da alti e bassi, con i crociati in lotta per il mantenimento della categoria. (Parma Live)
17:04: Vanoli scioglie i dubbi e lancia Vlasic e Ilic dal primo minuto. L'avvicinamento alla sfida tra crociati e piemontesi (Toro News)
Milinkovic-Savic 6 - Due parate facili facili, quando non ci arriva lui ci pensa il palo su Mihaila. Non corre grandi rischi durante tutto il corso della sfida contro gli attaccanti ducali. Adams sbatte su Suzuki, Lazaro frizzante. (TUTTO mercato WEB)