Grande Fratello, ritorno di fiamma per l’ex coppia più amata? Fan increduli

Grande Fratello, ritorno di fiamma per l’ex coppia più amata? Fan increduli

Fratello, ci sarà un ritorno di fiamma per due ex concorrenti? I loro fan sono scettici rispetto alla notizia, tutti i dettagli. La casa del Fratello è da sempre un palcoscenico per storie d’amore intense e appassionanti. Tra le coppie che hanno fatto battere il cuore ai telespettatori, ce n’è una in particolare che ha fatto sognare e fantasticare il pubblico. Nonostante la loro recente rottura, i fan sono rimasti increduli di fronte alle ultime indiscrezioni che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex gieffini. (DesignMag)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la clamorosa rottura tra i due ex gieffini, sembra che in queste ultime ore ci siano stati degli incontri per vedere se esiste una possibilità di ricucire il rapporto: ecco cosa si sa. (Movieplayer)

Gossip TV Solo qualche settimana fa, Sergio D'Ottavi aveva annunciato che la storia d'amore tra lui e Greta Rossetti, conosciuta al Fratello, era chiusa. Con un lungo messaggio sui social, l'ex gieffino aveva raccontato che, in seguito alla scoperta di un tradimento, aveva deciso di interrompere qualsiasi rapporto con l'ex tentatrice. (ComingSoon.it)

La crisi tra Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti del Fratello è durata poco. Dopo la bagarre provocata dal comunicato dell'imprenditore laziale in cui annunciava la fine della relazione con l'ex tentatrice, accusandola di tradimento, i due si sarebbero definitivamente chiariti. (Movieplayer)

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, scoppia di nuovo l'amore: gli ex gieffini sono tornati insieme

Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione del Fratello si sta riavvicinando? Spunta un'indiscrezione che crea il sospetto. (L'Architetto)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Solo alcune settimane fa la crisi e la fine della relazione, annunciata a mezzo social. (Libero Magazine)