Si impicca in casa, arrestata la figlia adolescente per istigazione al suicidio

Si impicca in casa, arrestata la figlia adolescente per istigazione al suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Viveva nella paura per le continue minacce, per i ricatti e per le richieste di denaro della figlia 15enne e del suo fidanzatino di 17 anni. In più, conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educare la ragazzina. Per tre mesi, da dicembre 2023, è stato subissato di messaggi su WhatsApp e di telefonate con continue richieste di denaro. Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Viveva nella paura per le continue minacce, per i ricatti e per le richieste di denaro della figlia 15enne e del suo fidanzatino di 17 anni. In più conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educarla. (LAPRESSE)

Screen Ore 14 (il Giornale)

Una ragazza di 15 anni e il suo fidanzato di 17 hanno provocato la morte per suicidio del padre di lei per estorcergli cinquemila euro. Questa è l’accusa che i due dovranno fronteggiare a Palermo dopo che un uomo di 48 anni si è tolto la vita impiccandosi in casa sua. (Open)

Lei ha 16 anni e taglieggiava il padre che non ha retto alle pressioni

Non avrebbe retto alle richieste estorsive della figlia sedicenne e del fidanzato diciassettenne, ora arrestati. I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)

L'uomo si è impiccato in casa. Era minacciato e vessato per denaro insieme al fidanzato di lei. La ragazzina ora è in comunità, mentre lui è in cella (Sky Tg24 )

Sua madre è morta di tumore e lei voleva l'eredità dal padre che non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)