I ricatti della figlia 15enne. Il padre disperato si ammazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei 15 anni, lui 17 all'epoca dei fatti. Una coppia diabolica che ha vessato e minacciato il padre di lei al punto da indurlo al suicidio. G.M., 48 anni, fu trovato impiccato in casa, nella periferia di Palermo, nel marzo del 2024. A svelare gli inquietanti retroscena di quell'arresa da parte di un padre che, rimasto vedovo, non era riuscito a far rigare dritto la figlia e veniva continuamente messo sotto pressione da lei e dal fidanzatino, figlio di mafioso, per estorcergli denaro, sono i messaggi che la coppia si scambiava ogni giorno per pianificare le mosse da compiere (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Sua madre è morta di tumore e lei voleva l'eredità dal padre che non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La tragedia al Villaggio Santa Rosalia Avrebbe contrastato la relazione tra la figlia di 15 anni e il ragazzo di 17 anni e per questo sarebbe stato minacciato tanto da portarlo ad uccidersi. (BlogSicilia.it)
M., si è impiccato nella sua casa di Palermo perché non avrebbe retto ai ricatti della figlia di 16 anni e del... Un uomo di 48 anni, di cui per ora si conoscono solo le iniziali, G. (Virgilio)
Ha scritto alla figlia accusata di averlo ricattato assieme al fidanzato La Procura per i minorenni ha chiesto e ottenuto l’arresto della figlia quindicenne (collocata in comunità) e del fidanzato appena maggiorenne (in carcere). (Livesicilia.it)
Per cancellare i fallimenti di un’esistenza, della sua famiglia, l’orrore di accuse ingiuste, fino a mai commesse violenze sessuali con plateali denunce minacciate dalla stessa ragazza, se il padre non avesse continuato a scucire continue somme di denaro. (Corriere della Sera)
“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)