Italia, Spalletti punta su El Shaarawy e non su Zaccagni: le sue parole sulla scelta

Italia, Spalletti punta su El Shaarawy e non su Zaccagni: le sue parole sulla scelta
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida contro la Svizzera nell'ottavo di finale di Euro2024: "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. In Nazionale non me lo sarei mai immaginato, ora che ci sono sono doppiamente felice", ha spiegato da bordocampo il ct. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

CORRIERE DELLO SPORT “Una vergogna”: questo il titolo scelto per raccontare la sconfitta senza appello dell’Italia contro la Svizzera agli ottavi di finale degli Europei. (Inter-News)

Premere F5 per aggiornare la pagina 21.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "E' stata davvero una bella serata, una di quelle serate che porterò sempre con me". (TUTTO mercato WEB)

La prima sfida senza appello del nostro Euro 2024 è anche la prima sfida senza ritorno in maglia azzurra per Alessandro Bastoni: perché quando ci qualificammo con lo 0-0 di Leverkusen contro l’Ucraina Alessandro non era convocato e dunque Italia-Svizzera, di scena a Berlino, lo stadio dei sogni nel 2006, alle ore 18 di oggi ha pure per lui un sapore particolare. (OglioPoNews)

Euro 2024, i tifosi svizzeri del Canton Ticino: "Per noi la sfida con l'Italia è il derby del cuore"

Svizzera e Italia in campo per il primo ottavo di finale di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti da Berlino. Tocca all'Italia aprire gli ottavi di finale di Euro 2024, gli Azzurri affrontano la Svizzera a Berlino. (Goal Italia)

"Tornando ai Carboni, passando però al fratello Franco, per lui i giochi sono ormai fatti: andrà al River Plate in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Avanzati anche i discorsi per Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione alla Sampdoria: lo vuole l'Empoli. (fcinter1908)

Per loro, che parlano italiano come prima lingua, la partita di questa sera è un derby: “Dell’Italia temiamo Donnarumma, Barella e Chiesa se è in forma. Alla fan zone svizzera sono numerosi i tifosi arrivati dal Canton Ticino. (la Repubblica)