Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio"
Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" Mario Rui ha chiesto il reintegro al Napoli, ma i piani del club sono chiari: il portoghese è fuori dal progetto. A gennaio la società azzurra proverà a venderlo. Lo scrive sui social Nicolò Schira: "I piani del Napoli sono chiari: Mario Rui è fuori dal Progetto Conte e non verrà reinserito in Prima Squadra nonostante la richiesta ufficiale di tornare ad allenarsi con gli altri giocatori del Napoli. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
In queste ultime ore si è acceso il caso Mario Rui, col giocatore che vuole il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC. Spunta la posizione del Napoli, il club ha ormai deciso in maniera netta cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)
Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. (CalcioNapoli24)
Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... (Virgilio)
Che quest’anno più che mai di logico ha avuto ben poco. Della serie: prima ti escludo, poi ci ripenso. (Il Fatto Quotidiano)