GTA 6 potrebbe avere utilizzato una nuova tecnologia IA per realizzare le animazioni, per un ex-Rockstar Games

GTA 6 potrebbe avere utilizzato una nuova tecnologia IA per realizzare le animazioni, per un ex-Rockstar Games
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gran Theft Auto 6 pare essere un gioco massiccio e soprattutto di alta qualità visiva, sulla base del poco che abbiamo visto tramite il primo trailer di presentazione Dopo tutti gli anni passati rispetto al quinto capitolo, Rockstar Games ha certamente aggiornato il proprio motore di sviluppo ed è pronta a mettere in campo nuove tecnologie per la realizzazione di GTA 6. Proprio a questo riguardo, si parla ora del fatto che GTA 6 potrebbe aver usato l'intelligenza artificiale per la realizzazione di animazioni di qualità superiore. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il lancio di GTA 6 rappresenta un momento cruciale per Rockstar Games, che mira a replicare il successo fenomenale di GTA 5, soprattutto con la sua componente multigiocatore, GTA Online. Tale predecessore continua a vendere molto bene nonostante sia stato lanciato originariamente per console di vecchia generazione come PS3 e Xbox 360, e successivamente disponibile anche su PC e console di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

Nel mondo dei videogiochi c'è preoccupazione rispetto all'abuso dell'intelligenza artificiale. Come con Hollywood, le proteste potrebbero far slittare le uscite delle produzioni? (StartupItalia)

Da quello che sappiamo è probabile che Rockstar rilasci nuovi screen di GTA 6 prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto, ma non c'è nulla di certo. A quanto pare alcuni giocatori che attendono il prossimo e attesissimo GTA 6 sono caduti vittima di una "trappola", messa in atto da truffatori della peggior specie. (Spaziogames.it)

Giochi dal day-one negli abbonamenti? Il publisher di GTA non ci pensa nemmeno

Prima di tutto, però, il gioco deve uscire. A questo riguardo, Rockstar Games ha ora riconfermato che GTA 6 è sempre atteso per l'autunno 2025. (Multiplayer.it)

Nel corso dell'ultima puntata del podcast Iron Lords, sia il presentatore dello streaming che il creator Parris hanno riferito di aver sentito le medesime voci dietro le quinte, e una terza fonte si è unita al coro di quello che sembrerebbe essere uno dei termini dell'accordo sottoscritto con Sony. (Multiplayer.it)

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha ribadito che la sua azienda non ha la minima intenzione di lanciare i propri titoli tripla A su servizi in abbonamento il giorno del lancio. (Spaziogames.it)

GTA 6 potrebbe avere utilizzato una nuova tecnologia IA per realizzare le animazioni, per un ex-Rockstar Games