Berlusconi: "Torno a marzo per fermare la dittatura Pd"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il Cavaliere sferza la sinistra: "Andremo al governo, siamo a 5 punti da loro. Il Patto è un debito che paghiamo alla nostra coerenza". E regala 20mila euro a un'anziana. Francesco Cramer - Gio, 15/01/2015 - 08:27. B agno di folla per Berlusconi che arringa ... (il Giornale)

Su altre testate

Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)

Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)

'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )

Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. (Notizie - Guidone.it)

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)

La prossima settimana vertice coi gruppi. Serrare le fila di Forza Italia. (il Giornale)