Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. “Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Visualizzazioni: 391 Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. Torino-Lecce sta per iniziare. Ecco le scelte di Vanoli e Gotti. (Calcio Style)

Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

“Sicuramente è una prestazione della squadra che si lascia tutti quanti molto contenti, una grandissima prestazione, organizzata con la capacità di attaccare e offendere nei momenti giusti quindi non posso che dire bene. (TeleRama News)

Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. (Toro News)

PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. (SOS Fanta)