L’Antica Cantina di San Severo: “un forte abbraccio alla famiglia Caliendo” – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata
L’Antica Cantina San Severo con il consiglio di amministrazione e i dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente Ciro Caliendo per la tragica scomparsa della cara moglie Lucia. Siamo profondamente sconvolti. Un abbraccio fortissimo caro Ciro a te ed ai tuoi figli. L’Antica Cantina di San Severo (La Gazzetta di San Severo)
La notizia riportata su altre testate
Ustionato il marito che ha provato a salvarle la vita. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. (Fanpage.it)
È di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. (La Repubblica)
Ha sconvolto l’intera comunità cittadina la notizia del drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte che ha coinvolto la famiglia Ciro Caliendo, noto imprenditore agricolo sanseverese, presidente dell’Antica Cantina e membro attivo del gruppo “CON” San Severo (La Gazzetta di San Severo)
Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. (StatoQuotidiano.it)
I Dirigenti e tutti gli iscritti del Partito Democratico di San Severo apprendono con profonda tristezza la notizia della scomparsa della moglie dell’amico Ciro Caliendo , presidente dell’Antica Cantina , avvenuta in un tragico incidente questa notte. (La Gazzetta di San Severo)
Siamo profondamente sconvolti per questa triste notizia, conseguenza del drammatico e terribile incidente di auto che questa notte ha strappato alla vita la Signora Caliendo e procurato ustioni all’amico Ciro, cui esprimiamo i sensi di profondo cordoglio, sincera e fratellanza amicizia da parte di tutti noi. (La Gazzetta di San Severo)