James Van Der Beek malato di cancro al colon-retto: diagnosi e sintomi di uno dei tumori più diffusi

James Van Der Beek malato di cancro al colon-retto: diagnosi e sintomi di uno dei tumori più diffusi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Van Der Beek ha un tumore al colon-retto. La malattia terribile colpisce uno degli idoli adolescenziali dei Millennial, il protagonista della serie Dawson's Creek andata in onda dal 1998 al 2003. «Ho un cancro al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia - ha detto a 'People' - c'è motivo di ottimismo e mi sento bene». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

“Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro – ha raccontato l’attore 47enne – Non c’è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con ‘People magazine’ a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (LAPRESSE)

Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". Sono a buon punto e mi sento forte. (Today.it)

Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. James Van Der Beek nel corso di un’intervista a People (Radio 105)

James Van Der Beek, l'attore di Dawson's Creek ha un cancro all'intestino

Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a People, dicendosi comunque ottimista. James Van Der Beek, il Dawson della tv ha il cancro «Ho un cancro al colon-retto» (Io Donna)

Le questioni legate alla salute dovrebbero rimanere private. Ma è anche vero che non è possibile continuare a stigmatizzare le situazioni mediche né vergognarsene. E la dimostrazione viene proprio dalle tantissime star del piccolo e del grande schermo che parlano ora con molta più serietà anche di quelle situazioni in cui la salute è potenzialmente a rischio. (Player.it)

Dice di sentirsi bene e di essere ottimista in merito alla diagnosi che ha ricevuto, anche se la strada sarà lunga. James Van Der Beek, attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo da protagonista nella serie tv adolescenziale degli anni Novanta-Duemila Dawson's Creek, ha annunciato di avere un tumore all'intestino. (La Gazzetta dello Sport)