Palacios, il Talleres interviene e complica i piani dell’Inter? Sua volontà chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il trasferimento di Tomás Palacios all’Inter, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, ha subito un brusco rallentamento a causa di complicazioni legate ai rapporti tra i club coinvolti. OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

“Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)

"Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità (fcinter1908)

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)