Palacios, il Talleres interviene e complica i piani dell’Inter? Sua volontà chiara

Palacios, il Talleres interviene e complica i piani dell’Inter? Sua volontà chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il trasferimento di Tomás Palacios all’Inter, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, ha subito un brusco rallentamento a causa di complicazioni legate ai rapporti tra i club coinvolti. OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

Romano conferma – Inter-Palacios, step formali completati: l’affare è chiuso

Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi Nelle prossime ore l'Inter completerà il trasferimento di Palacios. (L'Interista)

Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. (Fcinternews.it)

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter, arriva anche la conferma di Fabrizio Romano sulla trattativa (fcinter1908)