Tim, fioccano buy sul titolo: mercati galvanizzati da "parole magiche" Labriola su dividendo

Tim, fioccano buy sul titolo: mercati galvanizzati da parole magiche Labriola su dividendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Seduta dai due volti per Telecom Italia a Piazza Affari. Dopo un avvio incerto, il titolo del gruppo tlc italiano è scattato al rialzo (ora sale di quasi il 6% e riacciuffa i 23 centesimi) dopo le parole del ceo Pietro Labriola nel corso della conference call in cui sono stati illustrati i conti dei 9 mesi del 2024. A far scattare gli acquisti corposi le dichiarazioni in termini di debito e ritorno del dividendo. (Finanzaonline)

Ne parlano anche altre testate

Sara Bennewitz (la Repubblica)

La società di telefonia ha chiuso i primi nove mesi con ricavi totali organici per 10,7 miliardi di euro , in crescita del 3,4% (+1,8% nel domestico e +7,2% in Brasile) e un ebitda migliorato dell’8,7% a 3,3 miliardi (+8,3% nel domestico, +9% in Brasile). (Il Sole 24 ORE)

A febbraio avremo spazio per valutare le possibilità di remunerazione per gli azionisti»: lo ha riferito Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim, illustrando agli analisti i conti dei nove mesi che hanno visto ricavi in aumento a 10,7 miliardi, perdite dimezzate a 509 milioni e il debito scendere sotto 8 miliardi. (Italia Oggi)

Il cloud fa volare Tim Enterprise: il ramo business del gruppo ora genera il 30% dei ricavi in Italia. Ecco perché può crescere ancora

I risultati trimestrali di Telecom Italia sono stati ben accolti dal mercato con un rialzo del titolo nel giorno della pubblicazione, ma il divario rispetto a quanto fatto da Piazza Affari, negli ultimi anni resta enorme. (Altroconsumo)

Ultim'ora news 14 novembre ore 12 (Milano Finanza)

Il ramo per le imprese vola nei nove mesi con 2,3 miliardi di ricavi Protagonista la «nuvola»: 700 milioni di fatturato (+22%) con margini intorno al 20%. (Milano Finanza)