Torino - Napoli: diretta live Serie A Calcio 01/12/2024

Torino - Napoli: diretta live Serie A Calcio 01/12/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una partita viva e molto piacevole all'Olimpico Torino. Partono molto bene i granata con l'occasione divorata da Adams, dall'altra parte Milinkovic si supera sul tacco di Lukaku e si oppone al colpo di testa di Kvara. Lo stesso fuoriclasse georgiano serve poi alla mezz'ora il pallone per il vantaggio firmato da McTominay, che stavolta non lascia scampo all'estremo difensore del Toro con una staffilata sul primo palo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il portiere granata è in realtà il migliore dei suoi grazie a diversi miracoli che tengono in vita i granata, pericolosi nell'arco della gara solo con Adams e Coco, con quest'ultimo che a porta sguarnita inciampa sul pallone anziché calciarlo: è un po' la fotografia della crisi nera della banda Vanoli, alla quale fa da contraltare il volo sempre più alto degli azzurri, che vincono forse senza concedere molto allo spettacolo, varando bensì la linea della pragmaticità, e ancora una volta si concedono il lusso di 'godersi' le partite altrui dimostrando di saper resistere alle pressioni esterne. (Quotidiano Sportivo)

Missione compiuta per gli azzurri, mentre il Torino nonostante segnali di risveglio, non riesce a raddrizzare una partita nella quale ha avuto almeno due grosse occasioni, di cui una colossale con Coco, né una classifica che a questo punto comincia a diventare preoccupante: agganciato dal Parma all’undicesimo posto, la zona B è lontano appena quattro lunghezze. (La Stampa)

Il Napoli batte il Torino per 1-0 e conquista il secondo successo consecutivo dopo la sosta di novembre. Il gol partita lo segna McTominay con un sinistro in penetrazione dopo mezzora. "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. (SSC Napoli)

Del Genio: "Ottimo Napoli, mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa gara"

Comincia la conferenza stampa di Saul Coco. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta del Torino contro il Napoli: (TUTTO mercato WEB)

TORINO (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Del Genio: "Ottimo Napoli, mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa gara" Il Napoli ha avuto tante opportunità per chiuderla, praticamente non ha mai rischiato, tranne per un’occasione nel primo tempo che tra l’altro era fuorigioco, di subire gol. (Tutto Napoli)