Torino-Napoli 0-1, gol di McTominay e Conte cerca fuga in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince 1-0 allo stadio Olimpico- Torino e resta solitario in vetta alla classifica. Gli azzurri si impongono sui granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo e salgono a quota 32 in classifica allungando momentaneamente a +4 sul quartetto delle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, in attesa della sfida di stasera tra viola e nerazzurri e della trasferta degli orobici con la Roma (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Torino-Napoli 0-1 – La sblocca McTominay, Cronaca e tabellino della partita Una vittoria pesantissima per la squadra di Antonio Conte che blinda la vetta e sale a 32 punti in classifica. (Terzo Tempo Napoli)
“La sfida di domenica è molto delicata per il Torino, squadra alla portata del Napoli”, ha esordito Ventura. Giampiero Ventura vede una lotta scudetto a tre squadre. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex CT ha analizzato il prossimo match tra Torino e Napoli, soffermandosi poi sul lavoro di Antonio Conte e sulle ambizioni tricolori degli azzurri. (Napolipiu.com)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli contro il Torino: "Ottimo Napoli davvero oggi, poco da dire. Mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa partita, è vero ancora 1-0 ma niente il solito Napoli. (Tutto Napoli)
"Arriva la decima vittoria in 14 partite: media scudetto perfetta per Conte che vince con un gol emblema di modernità ed idee. Perché Anguissa porta via Walukiewicz a Kvara facendo sovraccarico a sinistra: la giocata, poi, dello georgiano che è deliziosa per il gol dí McTominay. (CalcioNapoli24)
La definizione è celebre: si riferisce a una storica telecronaca di Nicola Roggero. E la scelta si è rivelata azzeccatissima: è diventato un vero e proprio idolo, un William Wallace moderno, oltre che un muro di confine come il Vallo Adriano. (CalcioNapoli1926.it)
Comincia la conferenza stampa di Saul Coco. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta del Torino contro il Napoli: (TUTTO mercato WEB)