ARIETE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARIETE Buon Natale, Ariete! Stacchiamo la spina dal lavoro? Chissà, di sicuro con questo cielo hai una grande voglia di pensare al futuro dei tuoi affari. Qui gatta ci cova, e probabilmente stai pianificando qualche iniziativa proprio in vista del nuovo anno. Alcuni stanno addirittura pensando di “cambiare pelle” o comunque (se non l’hanno già fatto prima) di fare il grande salto nel mondo dell’imprenditoria. (Simon & the Stars)
Su altri media
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Le previsioni del segno TORO – Pausa? Tu? Ma quando mai! Eppure questa settimana ti tocca rallentare. Alcuni progetti d’amore sembrano in stand-by, tipo Netflix quando scoppia la connessione. (Livesicilia.it)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Le previsioni del segno Al lavoro c’è da rimboccarsi le maniche: meno chiacchiere e più fatti, che il capo ha già l’occhio laser puntato su di te. La salute? Tutto ok, tranne quei due giorni in cui sarai nervoso come un caffè shakerato. (Livesicilia.it)